Le risposte alla domande più frequenti

Utilizziamo PayPal come gateway di pagamento per cui la transazione e sicura e tutti i vostri dati sono garantiti dalla sicurezza di PayPal

L’ordine viene elaborato entro 24 ore dalla ricezione e nello stesso giorno viene avvisato il corriere per il ritiro. Generalmente possiamo dire che la consegna avviene in 3-4 giorni dalla ricezione dell’ordine, dipende dal corriere.

Si è possibile ritirare l’ordine direttamente in cantina, per noi è un enorme piacere incontrare i nostri clienti, ovviamente verranno stornate eventuali spese di spezione.

I nostri vini non sono vini invecchiati ma sono vini freschi, non è mai successo che una bottiglia non fosse buona, ma nel caso in cui succeda saremo pronti ad intervenire a favore del cliente.

I nostri sono vini giovani non invecchiati è difficile poter trovare dei sedimenti nella bottiglia. Tuttavia nel caso si dovessero trovare non indicano qualità inferiore, sono i tannini e antociani, le sostanze contenute nell’uva che donano il colore, non pregiudicano affatto la qualità, anzi significano che quel vino, prima di essere imbottigliato, è stato spogliato il meno possibile dei suoi elementi costituenti instabili e ha subito pochi trattamenti rendendolo il più naturale possibile.

Potete contattarci via mail all’indirizzo info@viniermilani.it oppure potete contattarci telefonicamente al numero: 0444671348 

Saremo lieti di poter soddisfare ogni vostra richiesta.

Utilizziamo PayPal come gateway di pagamento per cui i dati della carta di credito sono gestiti da PayPal esattamente come quando acquistate su Amazon o E-Bay, con lo stesso livello di sicurezza.

L’acquisto effettuato pagando in criptomonete viene gestito tramite Coinbase commerce e quindi garantito dalla sicurezza di Coinbase.

Add to cart